Ufficiale: Cigarini resta al Cagliari fino alla fine del campionato

Via solo Olsen e Cacciatore. Ciga resta fino al termine della stagione. Domani sfida al Dall’Ara contro il Bologna: si è allenato con il gruppo Fabio Pisacane. Personalizzato per Klavan e Oliva. Sempre assenti per motivi familiari Birsa e Pereiro

Olsen  e Cacciatore non rinnovano e abbandonano la stagione. Cigarini invece resta e rimarrà in rossoblù fino al termine del campionato. Poco fa l’ufficialità della decisione.
Intanto il Cagliari si è allenato questo pomeriggio alla Sardegna Arena in vista della partita di domani sera contro il Bologna. La seduta di oggi si è aperta con una serie di esercitazioni sul possesso palla. A seguire, la parte tattica con dei lavori specifici sulla fase difensiva e prove di palle inattive. In chiusura i giocatori sono stati impegnati in una partitella.
Si è allenato con il gruppo Fabio Pisacane. Personalizzato per Ragnar Klavan e Christian Oliva. Sempre assenti per motivi familiari Valter Birsa e Gaston Pereiro.
Domani mattina la squadra partirà alla volta di Bologna dove alle 19.30 allo stadio Dall’Ara incontrerà la formazione emiliana per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

In questo articolo: