Tragedia sulla 131 Dcn, camion finisce fuori strada: un morto e due feriti

Coinvolto un furgone da lavoro, con a bordo 3 occupanti. Il conducente, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo, terminando la sua corsa all’esterno della carreggiata. Deceduto un quarantenne


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Camion finisce fuori strada sulla 131 Dcn: un morto e due feriti. Una squadra della sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta oggi alle ore 18 circa per un incidente stradale sulla SP 131 DCN al km 30.600. Coinvolto un furgone da lavoro, con a bordo 3 occupanti. Il conducente, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo, terminando la sua corsa all’esterno della carreggiata.

I Vigili hanno soccorso i 3 occupanti e li hanno consegnati al personale del 118 giunto sul posto. Uno di loro, un quarantenne, ha perso la vita, mentre gli latri due sono feriti ma sono fuori pericolo. L’intervento è ancora in corso per la messa in sicurezza dello scenario. Sul posto per i rilievi di competenza è presente una volante della polizia stradale che sta regolando il traffico al momento fortemente rallentato.


In questo articolo: