Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Era bella, studiata nei minimi particolari, compatibile con il luogo e comoda da percorrere ma il “lusso” è durato poco: pochi mesi sono passati dal completamento della strada, una delle arterie principali della località che si affaccia sul mare, e che ora è in parte divelta per permettere agli operai di eseguire i lavori per la linea elettrica. Ben vengano gli interventi, ma ciò che fa storcere il naso è la mancata “programmazione” di essi.
Spiega bene la problematica l’associazione del luogo che comunica: “Nemmeno 10 mesi dal completamento, la pavimentazione di via Sagittario, Sinnai, è già oggetto di pesanti tagli stradali. Pesanti lavori per la messa in opera di nuovi cavi elettrici, che i giorni scorsi hanno comportato l’apertura di una lunga trincea a colpi di moto-picco.
I lavori risultano esser effettuati per conto di Enel e stanno interessando una cinquantina di metri nel tratto più ripido nei pressi del centro commerciale”.
Una richiesta, inoltre: “È ora auspicabile che il Comune di Sinnai controlli attentamente che il ripristino dei tagli stradali venga effettuato a regola d’arte, come da ovvi obblighi contrattuali”.