Tore, ristoratore di Quartu, a Radio Casteddu: “Stato assente, chi ha lo stipendio sicuro eviti commenti”

“Io, come altri mei colleghi aspettiamo ancora il primo bonus del mancato incasso di aprile, la domanda risale al 12 di maggio. Le domande risultano perennemente in elaborazione, automaticamente doveva arrivarci bonus ristoro e bonus Natale e non si è visto niente”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Stato assente, chi ha lo stipendio sicuro eviti commenti”. L’ennesimo SOS lanciato da un ristoratore che si trova a dover fare i conti con i conti che non tornano. Tore Festa, ristoratore di Quartu Sant’Elena, un affitto da pagare e gli aiuti dallo Stato che non arrivano.
Un post polemico sulla pagina social per denunciare che sinora ha incassato come aiuti governativi solo per due volte 600 euro “con i quali ho pagato metà affitto”. A Radio CASTEDDU racconta: “Sono arrabbiato perché comunque gli aiuti non si vedono. Io potrei restare anche chiuso per il bene della salute di tutti, però che ci diano un minimo per salvarci da questa situazione. I bonus messi in campo dal governo? Io, come altri mei colleghi aspettiamo ancora il primo bonus del mancato incasso di aprile, la domanda risale al 12 di maggio. Le domande risultano perennemente in elaborazione, automaticamente doveva arrivarci bonus ristoro e bonus Natale e non si è visto niente”.
Festa ha 3 dipendenti tutti in cassa integrazione dal primo dicembre “e ora me la sto cavando da solo con il servizio di asporto”.


In questo articolo: