Tamponi gratis, 127 passeggeri ne approfittano a Elmas: scovato un positivo, dovrà stare in isolamento

Non tutti i 236 passeggeri sbarcati da Roma e Milano hanno accettato di sottoporsi al controllo della Regione. Centoventisette hanno accettato di fare il test antigenico rapido, un giovane è risultato positivo al Covid: richiamato, ora dovrà stare in isolamento


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Centoventisette tamponi rapidi antigenici eseguiti all’aeroporto di Elmas, il 54 per cento dei passeggeri sbarcati da Roma e Milano hanno deciso di farsi controllare dagli infermieri e dai medici dell’Ats che, insieme alla Regione, hanno organizzato i primissimi controlli in seguito all’entrata in vigore dell’ordinanza “anti virus” di Christian Solinas.

Chi non si è fatto controllare o aveva già un test di negatività o il foglio che attestasse la vaccinazione tra le mani (molto pochi) oppure ha detto che si farà controllare, a proprie spese, entro le prossime quarantotto ore, e così ha potuto uscire dall’aeroporto. Ed è stato scovato un positivo: ricontattato subito, è stato sottoposto al tampone molecolare e, sin quando non arriverà l’esito, dovrà stare in isolamento.


In questo articolo: