Strappano i vestiti e tentano la violenza sessuale a un’infermiera

E’ successo vicino all’ospedale di Sassari: la donna ha cominciato ad urlare e l’inquilino di un palazzo ha lanciato l’allarme


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ stata colta alla sprovvista, alle spalle, ma è riuscita a difendersi. E’ successo nel piazzale antistante l’ospedale di Sassari dove la scorsa notte in due hanno cercato di stuprarla.

Vittima del tentativo di violenza un’infermiera di circa 50 anni. Aveva appena portato campioni di sangue da analizzare quando è stata sorpresa dai due uomini che hanno tentato di strapparle i vestiti.

Si è divincolata e ha urlato attirando l’attenzione di un inquilino di un palazzo che si trova nei pressi della struttura ospedaliera. Momenti da incubo, che hanno gettato la donna in uno stato di choc: è così che i soccorsi del 118 l’hanno trovata.

Una volta ristabilita la calma, l’infermiera è stata ascoltata dalla polizia contattata dall’ospedale: ha raccontato tutto quello che era successo ai poliziotti, fornendo anche una descrizione dei due aggressori. Le indagini per risalire ai due sono in corso.