Stefano, giovane emigrato: “Nessun posto in aereo per la Sardegna, ho pagato una cifra folle”

Stefano Serra si sfoga così: “Questo è davvero incredibile- spiega- non si riesce a trovare un solo posto per tornare nella nostra terra, la Sardegna, per il weekend. Chi lavora fuori dalla nostra isola non trova posti per tornare a casa: è una vergogna, non esistono altre parole. Non solo non si trova posto per questo weekend, ma neppure per il prossimo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

continuità

Altro che continuità territoriale. Stefano Serra, giovane sardo che lavora nella penisola, per tornare a Cagliari nel weekend non solo non ha trovato posto: “Ma ho dovuto fare due scali pagando una cifra esorbitante per il doppio volo Milano-Roma-Cagliari”, racconta così a Cagliari Online la beffa dei trasporti aerei. Quella toccata con mano, non quella raccontata dai politici.

Stefano Serra si sfoga così: “Questo è davvero incredibile- spiega- non si riesce a trovare un solo posto per tornare nella nostra terra, la Sardegna, per il weekend. Chi lavora fuori dalla nostra isola non trova posti per tornare a casa: è una vergogna, non esistono altre parole. Non solo non si trova posto per questo weekend, ma neppure per il prossimo! E in pratica si paga il volo Milano-Roma per intero senza costi, più il volo Roma-Cagliari per residenti. Oltre a questo il disagio è dovuto a orari complessi”. Insomma, siamo e resteremo purtroppo sempre isolati nei trasporti. Non riusciamo a combattere contro questa piaga endemica.

[email protected]


In questo articolo: