Stagione estiva: il Comune cerca bagnini per il Poetto e Calamosca

Via al bando per l’attivazione di una postazione di salvamento e vigilanza a Calamosca e 3 al Poetto dal 16 giugno al 15 settembre 2015


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ in pubblicazione il bando di gara per affidare il SERVIZIO DI SALVAMENTO A MARE 2015 sulle spiagge cagliaritane e maggiormente frequentate. È prevista l’attivazione di una postazione di salvamento e vigilanza a Calamosca e 3 al Poetto dal 16 giugno al 15 settembre 2015. Le ditte idonee (associazioni, società o cooperative), potranno presentare la manifestazione di interesse entro le 12 di lunedì 25 maggio 2015 a: Comune di Cagliari – Protocollo Generale, Servizio di Protezione civile – via Roma 145 Cagliari.

La manifestazione di interesse dovrà essere accompagnata da un progetto che illustri dettagliatamente, per ciascuna spiaggia per la quale si propone il servizio, le modalità di svolgimento dello stesso, fra cui turni, orari, personale impegnato, attrezzature e mezzi messi a disposizione e quant’altro possa essere utile per la valutazione della proposta. Per meglio valutare la loro idoneità, le ditte potranno indicare i precedenti lavori effettuati in materia di salvamento a mare. L’importo massimo ammissibile per tutte le spiagge relativo al compenso per l’affidataria ammonta a 75 mila euro IVA compresa. Sono altresì comprese tutte le spese (es.: attrezzature varie, mezzi di trasporto, eventuali contributi previdenziali, assistenziali ed assicurativi per il personale) necessarie per le attività previste, in aderenza alle ordinanze di sicurezza balneare delle Capitanerie di Porto. Per informazioni e modulistica visitare il sito istituzionale http://www.comune.cagliari.it/ . Ulteriori indicazioni: Giovanni Musu, funzionario incaricato del Servizio Protezione civile, telefono 070.6776972.


In questo articolo:


--}}