Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Anche se la serie B pare ormai ad un passo il Cagliari Calcio sembra non avere intenzione di cedere sulla questione che più di tutte, negli ultimi anni, ha interessato l’ambiente rossoblù: la vicenda dello stadio.
Sembra che tra il Sant’Elia e il futuro impianto, qualcosa si stia muovendo. Come abbiamo scritto già la scorsa settimana, lo stesso sindaco Zedda aveva detto che la questione stadio rimaneva aperta e che lui stava personalmente seguendo le discussioni con gli assessori competenti della sua giunta.
Ora, arriva un’ulteriore prova del fatto che il dialogo tra società e comune di Cagliari rimane aperto.
Come riporta l’edizione online della Gazzetta, ieri pomeriggio Tommaso Giulini è stato ricevuto dal primo cittadino a Palazzo Baccaredda per parlare del nuovo stadio ma non solo. E pare che i due, con i rispettivi collaboratori, si siano intrattenuti a lungo, anche se sui contenuti specifici del colloquio le parti hanno mantenuto il massimo riserbo.
Rimane da chiarire, infatti, il futuro del Sant’Elia che, nel caso l’ipotesi Is Arenas sfumasse (cosa che per ora pare realistica), continuerebbe ad ospitare le gare casalinghe del Cagliari. Nel frattempo, ovviamente, si potrebbe procedere alla costruzione del nuovo impianto.
La società rossoblù, probabilmente, con questo incontro vuole anche lanciare un messaggio ai suoi tifosi: quello di stare tranquilli perché il progetto va avanti e che, anche se le porte della serie cadetta dovessero aprirsi, la volontà è quella di tornare immediatamente nel calcio che conta.