SS Trinità, il laboratorio unico si allarga: “Fermate quei lavori”

Il sindacato Fials non ci sta: “Per tentare di ingrandire il locali del laboratorio unico dell’ospedale Santissima Trinità si stanno sacrificando gli spazi di altri reparti. Siamo fortemente preoccupati, l’azienda fermi quei lavori”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rivoluzione nel laboratorio unico analisi chimico-cliniche dell’ospedale Santissima Trinità a Cagliari. Il Sindacato Fials sul piede di guerra a seguito dei lavori nella struttura che prevedono un allargamento dei locali del laboratorio. Lavori questi che alle parti sociali non piacciono proprio.

“Si stanno sacrificando gli spazi dell’ingresso del reparto malattie infettive, recuperandoli chiudendo con il cartongesso per poter inserire tutti quei materiali e strumentazioni che nel laboratorio unico centralizzato dove convergono il personale e tutti i beni ovviamente non ci stanno. Non sappiamo se queste modifiche siano suffragate da varianti di progetto, non si capisce bene chi le abbia autorizzate – tuona il segretario provinciale Paolo Cugliara- siamo fortemente preoccupati, le immagini parlano da sole. Non ci sono finestre, nè ricambi d’aria, spazi angusti ricavati sacrificando altri reparti. Chiediamo all’azienda l’immediato stop dei lavori “