Spaccio di droga a Cagliari: un arresto. Scoperto anche un “deposito” in un ascensore

Vasta operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Cagliari: un arresto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vasta operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Cagliari: un arresto.

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile hanno svolto mirati servizi antidroga nella zona di Sant’Avendrace e San Michele.

In una prima operazione, avendo seguito da tempo dei movimenti sospetti nei pressi di un appartamento di via Sant’Avendrace, notando un via vai di persone, gli investigatori hanno concentrato la loro attenzione su un 22enne pregiudicato: Emanuele Giuseppe Pinna. Nel suo appartamento è stato trovato circa 1 etto di hashish, oltre alla somma di 80 euro, un bilancino di precisione e un coltello con il quale senza dubbio veniva tagliata la sostanza. Pinna è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e stamattina è stato presentato all’udienza direttissima.

Proseguendo nella loro attività, i Falchi hanno effettuato un controllo in un caseggiato di via Castelli, ed in particolare nella parte superiore esterna della cabina dell’ascensore, dove, nella parte di raccordo dei cavi di collegamento al motore che solleva l’impianto, gli agenti hanno scorto la presenza di una borsa frigo di colore azzurro. I poliziotti hanno bloccato la cabina ascensore e hanno aperto un varco da un piano diverso da terra, attraversando il dedalo di porte del vasto condominio. Raggiunta e afferrata la borsa, al suo interno i poliziotti hanno trovato circa 40 grammi di cocaina, 1 chilo e 400 grammi di hashish, 360 grammi di marijuana e circa 1000,00 euro in contanti.

Tutto ciò è stato sottoposto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


In questo articolo:


--}}