UNA CASA PER LA DOLCISSIMA BALI, GATTINA RANDAGIA BISOGNOSA DI COCCOLE.
L’ appello di Elena da Terralba per una vera adozione del cuore:”Bali è una gatta randagia, non si sa precisamente l’età, sicuramente ha più di due anni, vive e mangia nel nostro giardino da due anni e avendo già due gatti non ci possiamo permettere economicamente un’altra gatta comprese le visite mediche, ci siamo adoperati a metterle un collare anti pulci e zecche. Bali non è sterilizzata, se qualcuno è interessato deve prendersi carico di portarla dal veterinario perché noi non c’è lo possiamo permettere (è sempre stata in salute da quando è da noi. )Bali è una gatta molto affettuosa, cerca sempre il contatto, non morde e non graffia mai, va d’accordo con gli altri gatti, ha paura dei movimenti improvvisi quindi bisogna essere sempre calmi con lei, è abituata ad usare la lettiera, ed è una gattina abbastanza calma. Ha partorito due volte quindi vorremmo che venga sterilizzata una volta adottata, è abituata a stare in giardino perché in casa non possiamo farla entrare avendo uno dei due gatti che non ci va d’accordo e non volevamo rischiare di creare un ambiente spiacevole. Bali si trova in Sardegna, a Terralba, provincia di Oristano, adottabile solo in Sardegna perché vorremo conoscere di persona chi se ne prenderà carico. Per chi è interessato contatti chiamando o mandando un messaggio su whatsapp al numero 3738737257. Vorremmo una bella famiglia che la coccoli tanto perché ne ha bisogno.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline