Sos a Radio Zampetta per Rosy, scappata a Cagliari in via La Nurra: ritroviamola!

RADIO ZAMPETTA SARDA- L’appello della padrona: “Ha circa 6 mesi e si chiama Rosy. È andata via da casa in via La Nurra a Cagliari e non è ancora rientrata, tende a uscire\scappare in continuazione, in settimana dovevo sterilizzarla.L’ ho cercata senza risultati, se qualcuno l’ha vista mi contatti”

SOS A RADIO ZAMPETTA PER ROSY, SMARRITA A CAGLIARI DA VIA LA NURRA.
CONDIVIDIAMO PER RITROVARLA
Salve a tutti! Ha circa 6 mesi e si chiama Rosy. È andata via da casa in via La Nurra a Cagliari e non è ancora rientrata, tende a uscire\scappare in continuazione, in settimana dovevo sterilizzarla.L’ ho cercata senza risultati, se qualcuno l’ha vista mi contatti 3287615018..grazie!
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: