S’Oru e Mari, trappola dei finanzieri allo spacciatore cagliaritano: arrestato un 46enne

A Quartu Sant’Elena, a S’Oru e Mari, i Baschi Verdi hanno tratto in arresto uno spacciatore, cagliaritano, classe 1972


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Durante le quotidiane attività’ di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità’ cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, alcuni interventi nel capoluogo e nella provincia.

 A Carbonia, presso il Centro Intermodale di piazza Cocco, i Finanzieri hanno trovato un soggetto italiano, classe 2002, in possesso di 0,8 grammi di hashish.

 Presso l’aeroporto di Cagliari Elmas, nel corso dei normali controlli effettuati nei confronti dei passeggeri in arrivo e partenza, le Fiamme Gialle hanno trovato un cittadino di nazionalità svizzera, proveniente da Roma Fiumicino, in possesso di 1 grammo di hashish.

 A Cagliari, nel quartiere residenziale di Monte Urpinu, i militari hanno fermato un cittadino italiano, classe 2000, con 1 grammo di marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro mentre gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura.

 A Quartu Sant’Elena, a S’Oru e Mari, i Baschi Verdi hanno tratto in arresto uno spacciatore, cagliaritano, classe 1972.

 L’operazione è stata svolta al termine di un’attività di osservazione ed appostamento svolta nelle ultime settimane che aveva portato i militari ad individuare un caseggiato all’interno di un complesso residenziale interessato da un notevole via vai di veicoli, che arrivavano di fronte il portone di ingresso, sostavano alcuni minuti e poi si allontanavano: una situazione tipica dei luoghi di spaccio.

 Difatti i Finanzieri, dopo aver fermato due giovani che a bordo di un’autovettura si stavano allontanando dall’abitazione, ed avendo accertato che avevano appena appena acquistato stupefacente dal pusher, sono quindi entrati nell’edificio, rinvenendo 124,8 grammi di hashish, 1.655 € in contanti, 4 coltelli intrisi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.Nel medesimo contesto, sono stati anche fermati due soggetti, classi 1967 e 1983, trovati in possesso, rispettivamente, di 1,85 grammi di hashish ed una banconota da 50 € falsa e 0,8 grammi di cocaina.

 


In questo articolo:


--}}