Simone, 22 anni: una vita spezzata per un incidente stradale

Tanti sogni nel cassetto, la passione per le moto, lo sport e la sua grande voglia di vivere spezzata questa mattina all’alba in un terribile incidente stradale mentre faceva rientro a Senorbì. Il dramma di una domenica di fine aprile 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tanti sogni nel cassetto, tutti quelli che può raccogliere la vita di un giovane studente di 22 anni. Spezzati a causa di un terribile incidente stradale.  L’ennesimo sulle strade sarde. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, quello che si appreso è che l’auto con a bordo Simone Caria si è ribaltata all’alba, mentre faceva rientro a casa, sulla strada Provinciale a Senorbì.  Sul posto sono intervenuti  prontamente i soccorsi, allertati da un passante, che hanno tentato  di rianimarlo, inutilmente. Il ragazzo era incastrato tra le lamiere. Troppo forte l’impatto. E’ morto sul colpo.

Il profilo facebook di Simone racconta di un giovane con tante passioni: la musica, i motori, le moto. Studiava per un concorso, il 18 aprile pubblica una foto dove scrive “è ora di mettere il culo nella sedia, cara commissione ci vediamo a giugno” , deciso di vincerlo quel concorso in polizia. 

La sua bacheca è stata invasa da post di amici e conoscenti che ricordano il suo sorriso e quella grande voglia di vivere, spezzata da una morte che non trova spiegazioni.  Questa notte l’ultima foto postata in un locale, la beffa di un destino crudele, Simone muore solo qualche ora dopo.


In questo articolo: