Si schianta un aereo delle Frecce Tricolori, muore una bambina di 5 anni

L’incidente, probabilmente causato da uno stormo di uccelli, durante l’esercitazione in vista della esibizione che era prevista per domani


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incredibile tragedia a Torino, nelle vicinanze dell’aeroporto Caselle: un aereo delle Frecce Tricolori è caduto in fase di decollo durante le prove per lo spettacolo previsto domani in occasione del centenario dell’Aeronautica militare. Nello schianto è stata colpita una vettura: morta una bambina di cinque anni, coinvolta l’intera famiglia. A causare l’incidente sarebbe stato uno stormo di uccelli,  Il pilota è riuscito a eiettarsi prima dello schianto: è illeso ma sotto choc.

A confermare la morte della bambina di 5 anni l’Asl Città di Torino. Nell’incidente è rimasta coinvolta l’intera famiglia che si trovava a bordo della macchina che sarebbe stata colpita dal velivolo. Ustionato il fratellino, un bambino di 9 anni, trasferito al Regina Margheria, ustioni anche per la madre, in codice giallo al Cto, per il padre e per il pilota, trasferiti in codice giallo al San Giovanni Bosco.