Settimo, la beffa dell’acqua: famiglie a secco e un call center che fa le bizze

A Settimo va in scena la beffa dell’acqua e dei contatori. Il cittadino Roberto Olla racconta la corsa a ostacoli dopo il disservizio subito: “Quattro giorni senz’acqua, beffati dagli operatori del call center”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A Settimo va in scena la beffa dell’acqua e dei contatori. Il cittadino Roberto Olla racconta la corsa a ostacoli dopo il disservizio subito: “Abbiamo segnalato un guasto al contatore al Call Center giovedì mattina, la ragazza però sbaglia ad assegnare il guasto e inserisce altra zona: nessuno ci avvisa e abbiamo dovuto chiamare per scoprirlo ma siamo rimasti altre 24 ore senza acqua. Facciamo rassegnare il guasto alla zona giusta venerdì ora pranzo, dicono che verrà qualcuno ma nulla. Richiamo sabato poco fa per sollecitare  sperando in un loro intervento per non lasciarmi senza acqua anche sabato e domenica ma dopo essermi adirato ovviamente, visto il disservizio che stanno causando, non rispondono più al telefono e bloccano il tuo numero. Vergogna!!!”.


In questo articolo: