Settimo, devastato nella notte da un incendio il chiosco in piazza Levi: “Un buongiorno acre”

Le parole amare del sindaco di Settimo dopo il gesto increscioso della scorsa notte


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Settimo, devastato nella notte da un incendio il chiosco in piazza Levi: “Un buongiorno acre”. Le parole amare del sindaco di Settimo dopo il gesto increscioso della scorsa notte: “Il 4 maggio forse si potrà uscire nuovamente con meno limitazioni, e magari si potrà andare a fare una passeggiata con i figli e gustare un gelato.
Purtroppo non sarà possibile farlo di sicuro in Piazza Levi; la notte scorsa il chiosco è stato devastato da un incendio.
In fumo sono andati il lavoro del gestore e la possibilità, per ora, di avere un servizio utile e decoroso per le famiglie.
Siamo sicuri che si ripartirà, certo è che oggi il buongiorno è un po’ più acre, come l’odore del fumo che ha bruciato il chiosco”.

Intanto un gruppo di ragazzi di Settimo ha organizzato una raccolta fondi per aiutare i proprietari del chiosco dopo l’incendio: è possibile effettuare donazioni al seguente link: https://www.gofundme.com/f/tutti-insieme-per-il-chopper?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet


In questo articolo: