Selargius, sos freddo al canile: “Servono vecchie coperte e maglioni per i nostri cuccioli”

Appello dei volontari del canile Shardana. Tantissimi i cani coccolati e seguiti: “L’inverno è ancora lungo, la cagnetta Sofia e i suoi amici vi aspettano”. Condividiamo tutti per aiutarli!!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’appello-sos corre su Facebook. Al canile Shardana sono tantissimi i cani ospitati e seguiti con tanta cura e amore dai volontari. Ma, in un inverno davvero rigido – soprattutto la sera e la notte – i tanti animali rischiano di ammalarsi. “Servono coperte, maglioni vecchi, cuscini e tutto ciò che faccia caldo per i tanti pelosi. Ci sono tante anime che hanno necessità di stare al caldo. L’inverno è ancora lungo, chiediamo a tutti un aiuto per loro”, spiegano i ragazzi e le ragazze che operano nel canile. “Grazie a chi ci darà una zampa”.

“Il Canile Shardana nasce nel 1989. La sensibilità, l’amore e la grande passione per i cani ha fatto si che nel fratempo prendesse forma il progetto di una struttura che oggi si può definire tra le più avanzate nel settore per tecnologia professionalità, formazione del personale, procedure di qualità adottate e riconoscimenti ottenuti. L’impegno con associazioni di volontariato che operano in stretto rapporto con la ditta i merito alla sensibilizzazione e campagne di adozione, determina un impegno costante affinchà la gestione dei cani venga garantita sotto tutti gli aspetti imponendo ad ogni singolo volontario la scelta di conciliare questa passione con le esigenze degli animali”. Per aiutare i volontari, questi sono i contatti: telefono +39.070.581413 . Il canile Shardana si trova a Selargius, sulla Ss 387 al chilometro10,900.


In questo articolo: