Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Rinchiusi dal custode a tarda sera dentro il Parco Lineare di Selargius, nonostante, a detta della coppia di amici protagonista della disavventura, l’uomo si fosse accorto della loro presenza.
Il fatto, avvenuto mercoledì, è stato segnalato da M.P., studentessa di Selargius, nel tentativo di rintracciare l’uomo attraverso la pagina Facebook dei cittadini di Selargius. “Ieri notte ha chiuso i cancelli del parco lasciando me e il mio amico dentro, nonostante ci avesse visti”, afferma la giovane. La coppia, seduta su una panchina, avrebbe anche chiesto al custode a che ora chiudessero i cancelli, ma l’uomo avrebbe fornito una risposta incomprensibile. “Non ha detto né sì né tanto meno di uscire, ma anzi ci ha augurato un buon proseguimento e ha continuato a camminare”, sostiene la ragazza.
Una volta resisi conto della chiusura del parco, i due giovani, che avevano anche una bici, hanno quindi deciso di scavalcare in un punto senza recinzioni. Ma il bizzarro comportamento dell’uomo li ha lasciati sconcertati. “Lo ha fatto intenzionalmente – sostiene M. – e per questo voglio sapere chi è”.