Selargius, donna sbanda con l’auto e si schianta sulle colonnine del distributore (VIDEO)

La guidatrice di un’Opel ha fatto tutto da sola e, solo per miracolo, non ha travolto nessuno. Soccorsa dal 118, ha un femore rotto e ferite alla testa: in azione, ai bordi della Ss 554, anche la polizia Locale. VIDEO ESCLUSIVO

Un incidente tanto spettacolare quanto pericoloso, quello avvenuto nel distributore di benzina della Q8 sulla Ss 554 a Selargius. Una donna, al volante di un’Opel blu, ha sbandato e, per cause ancora da chiarire, è finita contro le colonnine e un pannello della stazione di rifornimento. Solo per miracolo non ha travolto nessuno: dal gabbiotto del distributore è uscito un dipendente che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto è piombata un’ambulanza del 118: la donna è uscita con le proprie gambe dalla macchina ed è stata portata al Brotzu in codice rosso per dinamica, visto che si è fratturata un femore e ha rimediato anche varie ferite alla testa.
In azione anche la polizia Locale di Selargius, agli ordini del comandante Marco Cantori, per contribuire nei soccorsi all’automobilista e per capire le esatte cause che hanno portato al pericoloso schianto.


In questo articolo: