Screening Sardi e Sicuri a Sarroch: “La partecipazione è necessaria per superare questa situazione”

La comunità è zona rossa sino al 31 marzo, stretta necessaria per contenere la diffusione del coronavirus dopo che, nelle ultime due settimane, si sono registrati 50 casi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sarroch – Screening “Sardi e Sicuri”, il sindaco Salvatore Mattana: “La partecipazione è necessaria per superare presto questa situazione”.
La comunità è zona rossa sino al 31 marzo, stretta necessaria per contenere la diffusione del coronavirus dopo che, nelle ultime due settimane, si sono registrati 50 casi. Da ieri e per tutta la giornata di oggi si svolge la campagna per la verifica del quadro epidemiologico e il primo cittadino spiega: “A conclusione della prima giornata di screening di ieri 20 marzo, sono stati effettuati 851 tamponi ed è risultato 1 solo caso di positività al virus covid-19. 
Sebbene il risultato sia buono per quanto riguarda i casi di positività riscontrati, era attesa una maggiore partecipazione, tenuto conto della situazione epidemiologica del nostro comune. 
Vi rinnovo, pertanto, l’invito a partecipare numerosi nella giornata di oggi domenica, perché è assolutamente necessario che ci sia la più ampia partecipazione possibile. 
Si tratta solo di dedicare pochi minuti del vostro tempo. 
Facciamolo per noi. Facciamolo per Sarroch”. 


In questo articolo: