Scontro su via Roma-discoteca: Stefano Floris bacchetta Zedda

Si accende subito la polemica su via Roma pedonale e sulla manifestazione che dall’8 al 10 settembre la trasformerà in una discoteca all’aperto. L’organizzatore Stefano Floris: “Distruggi un intera città con delle ordinanze ridicole dai la caccia ai tavolini abusivi e ora per rimediare autorizzi una manifestazione MUSICALE nella tanto chiacchierata via Roma . Usando la movida come scialuppa di salvataggio: vergogna!”

Si accende subito la polemica su via Roma pedonale e sulla manifestazione che dall’8 al 10 settembre la trasformerà in una discoteca all’aperto. Stefano Floris, organizzatore di tante serate  va all’attacco con un post su Fb: “Ecco qui l’incoerenza fatta a uomo !Distruggi un intera città con delle ordinanze ridicole dai la caccia ai tavolini abusivi ( che sforano i mq ) e ora per rimediare autorizzi una manifestazione MUSICALE nella tanto chiacchierata via Roma . Usando la movida come scialuppa di salvataggio!!! 
VERGOGNA! 
Ci sono colleghi con il culo in terra grazie alla vostra politica ! E ora ? Fuori l’arma della musica per attirare consensi ! IL VOMITO
È il comitato rumore NO GRAZIE ?”


In questo articolo: