Schianto sulla Provinciale, muore dopo un giorno di agonia: Siniscola piange Bruno Sanna

Il centauro, 25 anni, se n’è andato in un letto dell’ospedale di Nuoro. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto con un’auto in una strada alle porte del paese

Siniscola piange Bruno Sanna, il giovane di 25 anni morto dopo un giorno di agonia all’ospedale di Nuoro. Il centauro è rimasto vittima, ieri, di un gravissimo incidente: sulla Provinciale 3, alle porte del paese, si è schiantato con un’auto. Le sue condizioni, sin da subito, sono state giudicate gravissime dai soccorritori del 118. La corsa disperata all’ospedale, purtroppo, non è servita: arrivato in Rianimazione, i medici si sono dovuti arrendere alle troppe ferite riportate in seguito alla caduta, rovinosa, sull’asfalto. Bruno Sanna lavorava nell’officina di famiglia, il padre è infatti un meccanico. In paese tutti hanno pregato sino all’ultimo, sperando in un suo risveglio. Sanna aveva superato una rotatoria ed era in fase di sorpasso quando, all’improvviso, si è scontrato con una Nissan in fase di svolta.
Sui social sono tantissimi i commenti di cordoglio per la morte del giovane centauro. Piero Paolo Ruiu, amministratore del gruppo Facebook dedicato ai siniscolesi, pubblica la foto di una candela listata a lutto e un messaggio molto toccante: “Siniscola e la sua gente si stringe al dolore della famiglia Sanna per la prematura scomparsa del loro figlio Bruno. Rip, Bruno, che il cielo ti abbia in gloria”.