Schiamazzi alla Marina: sorpreso a urinare davanti casa dell’assessore

Notte agitata nel quartiere della Marina, protestano i residenti. Urla e schiamazzi sino all’alba, e c’è chi viene beccato a urinare davanti al portone di casa di un esponente della giunta Zedda. I proprietari del locale: “si trattava di turisti a cui non abbiamo dato da bere, e se ci fossimo accorti dell’episodio saremo intervenuti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Urla e schiamazzi fino all’alba nel quartiere della Marina, e c’è chi viene beccato ad urinare davanti al portone di casa di un esponente della Giunta Zedda. È successo oggi intorno alle 3 del mattino, in piazza Dettori. Un gruppo di ragazzi, tra cui una donna, escono dal locale Zalu’s, e, con tanto di birra in mano, cominciano a urlare e ridere per strada. “Erano in evidente stato di ebbrezza – spiega un residente della zona – parlavano e ridevano ad alta voce. A un certo punto uno di loro si è   staccato dal gruppo ed è andato a urinare davanti al portone di ingresso della casa dove abita un assessore comunale. Un gesto vergognoso che ho immortalato con la macchina fotografica, ma chissà quante altre volte è capitato”. Una situazione che per i residenti della Marina è diventata ormai insostenibile, e che proprio la settimana scorsa ha portato a un incontro con Prefettura, Comune e Polizia municipale per intensificare i controlli nelle ore notturne.

Le precisazioni del locale. “Si trattava di turisti inglesi che alle 3,30 del mattino, mentre eseguivo le operazioni di pulizia e chiusura – spiega Diego Asunis, uno dei titolari del Zalu’s Club – si sono presentati al mio locale pretendendo da bere, malgrado avessero delle bottiglie di birra ancora piene in mano. Vista l’ora ho rifiutato, ma evidentemente ubriachi hanno insistito per riaccendere le luci e la musica, ma inutilmente, tant’è vero che subito dopo ho chiuso e me ne sono andato. Ovviamente non ho notato che uno di questi ‘signori’ urinava nel portone, mio malgrado sarei intervenuto sicuramente. Mi chiedo inoltre come mai il signore anzichè perdere tempo a filmare e fotografare non abbia avvisato le forze dell’ordine?”

 


In questo articolo: