Sardegna, ben sei nuovi contagi di Coronavirus: due nel Cagliaritano, tre nel Sud Sardegna, uno a Sassari

DUE CASI NEL CAGLIARITANO, TRE NEL SUD SARDEGNA-Improvvisa accelerata dei contagi del virus in Sardegna, un numero decisamente più alto di casi positivi rispetto alle ultime settimane. La donna morta ieri invece non era più positiva al Covid


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sardegna, ben sei nuovi contagi di Coronavirus: due nel Cagliaritano, tre nel Sud Sardegna, uno a Sassari. Improvvisa accelerata dei contagi del virus in Sardegna, un numero decisamente più alto di casi positivi rispetto alle ultime settimane.  Sono 1.392 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano nell’Isola sei nuovi contagi, un caso a Sassari, due nella Citta Metropolitana di Cagliari e tre nel Sud Sardegna (riferibili a tre cittadini stranieri extracomunitari). È stato rivisto a 134 il numero dei decessi, la donna novantenne del nuorese, inclusa fra le vittime nel precedente bollettino, non risultava più positiva al Covid-19.
In totale sono stati eseguiti 104.201 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 5, nessuno in terapia intensiva, mentre 16 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.234 pazienti guariti (+1 rispetto al dato di ieri), più altri 3 guariti clinicamente.
Sul territorio, dei 1.392 casi positivi complessivamente accertati, 261 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 105 (+3) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 82 a Nuoro, 883 (+1) a Sassari.


In questo articolo: