Sara, bruciata viva dal suo ex: nessuno l’ha aiutata

Sara Di Pietrantonio muore a 22 anni, perché il suo ex non accettava la fine della loro storia. L’ha aspettata, l’ha rincorsa e poi le ha dato fuoco. Ha chiesto aiuto, ma invano nessuno l’ha soccorsa. L’incredibile e assurdo femminicidio avvenuto a Roma


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Federica Melis

Poteva essere salvata, ha chiesto aiuto ma nessuno si è fermato. L’ennesimo femminicidio in Italia perpetrato nei confronti di una donna da un uomo. Quello che avrebbe dovuto amarla e invece si è rivelato un crudele aguzzino. L’orco capace di un delitto atroce. Sara Di Pietrantonio è stata uccisa, data alle fiamme. E’ morta carbonizzata nell’indifferenza generale. E’ successo a Roma in via della Magliana. Un omicidio crudele e assurdo, anche il capo della mobile ha riferito:” In 25 anni non ho mai visto un delitto cosi atroce”.

Il cadavere di Sara è stato trovato accanto alla sua auto ieri all’alba. A ucciderla il suo ex, Vincenzo Paduano. Le immagini della telecamera di videosorveglianza mostrano che al momento sono passate almeno due auto prima che la giovane venisse uccisa. Sara ha chiesto aiuto invano, nessuno ha raccolto il suo grido di  disperazione. Un delitto che poteva essere evitato.

 


In questo articolo: