Santadi, la tragedia di Federico Etzi si poteva evitare: “Viaggiava senza cinture?”

Santadi in lutto per la morte di Federico Etzi, operaio di 28 anni, in una tragedia che forse si poteva evitare: “Viaggiava quasi certamente senza cinture, è stato sbalzato fuori dall’auto e di fatto è stato travolto dalla vettura, finendo schiacciato”, raccontano i primi soccorritori


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Santadi in lutto per la morte di Federico Etzi, operaio di 28 anni, in una tragedia che forse si poteva evitare: “Viaggiava quasi certamente senza cinture, è stato sbalzato fuori dall’auto e di fatto è stato travolto dalla vettura, finendo schiacciato”, raccontano i primi soccorritori dopo il terribile incidente di oggi tra Santadi e Piscinas.

Costato la vota a un ragazzo che tutti conoscevano, così giovane e spensierato, tanto che è impossibile ora pensare che non ci sia più. Che la sua vita sia volata via in un solo attimo per una fatalità: l’asfalto reso viscido dalla pioggia, le gomme che slittano, la vettura che lui stesso postava spesso su Fb (era un grande amante dei motori, Federico) che schizza via fuori strada. Colpa della velocità o di una semplice imprudenza?


In questo articolo: