Sanità, il neo assessore leghista Nieddu incontra i medici sardi del 118: “Non accadeva da diciotto anni”

L’ultima volta che c’è stato un incontro tra i vertici regionali e i medici del 118? “Diciotto anni fa, quando l’assessore era Oppi”. A dirlo è Luigi Cadeddu, dirigente medico e responsabile del settore formazione per il Sud Sardegna: “Si è parlato anche di soluzioni per gestire la grave carenza di personale medico nelle postazioni avanzate”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ultima volta che c’è stato un incontro tra i vertici regionali e i medici del 118? “Diciotto anni fa, quando l’assessore era Oppi”. A dirlo è Luigi Cadeddu, dirigente medico e responsabile del settore formazione per il Sud Sardegna. C’era anche lui all’incontro, all’Ordine dei medici di Oristano, promosso dalla consigliera regionale leghista Annalisa Mele, tra il neo assessore della Sanità Mario Nieddu e i medici dell’emergenza territoriale del 118. Dopo le visite nei Pronto soccorso degli ospedali cagliaritani, vanno quindi avanti gli incontri tra il neo titolare della Sanità della Giunta Solinas e i settori principali che si occupano di salute nell’Isola.

 

“Si è parlato di formazione, contratto e ruoli ma sopratutto di soluzioni per gestire la grave carenza di personale medico nelle postazioni avanzate”.


In questo articolo: