San Michele, investito da un’auto pirata. L’appello: “Costituisciti”

Federico Casula è stato travolto ieri sera da un’auto pirata. La denuncia:”Chi guidava non si è fermato e non ha prestato soccorso. Vergogna, se hai una coscienza costituisciti.”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Federica Melis

 

Investito in via San Michele da un’auto pirata. La denuncia arriva da Sara Ottavio, che racconta un episodio gravissimo accaduto attorno alle 22 ieri sera. Protagonista della sfortunata vicenda suo figlio, Federico Casula, di 21 anni. Il giovane, secondo la testimonianza, dopo essere stato travolto sarebbe stato lasciato riverso sull’asfalto, aiutato poi da alcune persone che si trovavano nelle immediate vicinanze, e che hanno chiamato i soccorsi. 

“Chi guidava non si è fermato e non lo ha neanche soccorso.  L’auto era blu o forse nera, ha girato per via Bosco Cappuccio. Federico ha le costole fratturate e una lesione al ginocchio” racconta la mamma-. Ti chiedo solamente una cosa: se leggi vergognati di non esserti fermato. Se fossi stato onesto, prima di chimare polizia o carabinieri, lo avresti accompagnato all’ospedale. Avrebbero lasciato perdere le indagini in corso. Ti chiedo solo una cosa se hai una coscienza costituisciti.”

 

 

(nella foto Federico Casula, il giovane travolto da un’auto pirata)


In questo articolo: