Samatzai, ubriaco alla guida esce di strada sulla Ss 128: patente ritirata

Indirettamente coinvolta nel sinistro anche una Fiat 500 condotta da un 37enne di Nurri che, impattando su parti di guardrail finiti sulla carreggiata, ha riportato lo scoppio degli pneumatici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Samatzai, ubriaco alla guida esce di strada sulla Ss 128: patente ritirata.

Durante la notte i militari dell’Arma dei carabinieri di Nuraminis hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica C. G., 28enne del luogo ma nato a Cagliari, disoccupato e incensurato.

I carabinieri erano intervenuti nelle ore precedenti a Samatzai, lungo la Ss 128 al Km 9+100, insieme ad una gazzella del Radiomobile di Dolianova, al personale dell’ANAS e ai vigili del fuoco di Sanluri, per un sinistro stradale che ha coinvolto una Fiat Stilo, condotta dal denunciato e con a bordo un passeggero 26enne di Selegas.

L’auto è uscita di strada ribaltandosi. Illesi gli occupanti, mentre il veicolo è andato distrutto. I carabinieri hanno proceduto ad una verifica strumentale, come previsto dal codice della strada, per cui l’indagato è risultato positivo per alcolemia 1.12 gr./l. La patente di guida è stata subito ritirata. Ad esito dei rilievi eseguiti è risultata indirettamente coinvolta nel sinistro anche una Fiat 500 condotta da un 37enne di Nurri che, impattando su parti di guardrail finiti sulla carreggiata ha riportato lo scoppio degli pneumatici. Il conducente, rimasto illeso, è riuscito con qualche difficoltà a mantenere il controllo del mezzo. La viabilità è stata regolarmente ripristinata dopo un’interruzione di circa 3 ore.


In questo articolo: