Salvini attacca: “Ruspa contro Sa Domu dopo il pestaggio di Caruso”

Il leader leghista all’attacco dopo il caso del pestaggio di Daniele Caruso a Cagliari

Matteo Salvini, la bambola gonfiabile paragonata alla Boldrini e il pestaggio di Daniele Caruso a Cagliari. Il leader leghista oggi sui social network ha preso posizione così sulla vicenda: “Che pena quelli che si scandalizzano per una BAMBOLA, ma non dicono una parola sull’AGGRESSIONE delle zecche rosse che a Cagliari hanno mandato all’ospedale Daniele perché “leghista e razzista”.
E sulla loro squallida Pagina FB (Sa Domu Studentato Occupato Casteddu) se ne vantano pure… Abbraccio a Daniele e RUSPA per ‘sta gentaglia!”. 

Per Alessio Mereu, capogruppo comunale di Fratelli d’Italia, che nella passata legislatura presentò anche una mozione contro l’occupazione abusiva di una scuola, dove è sorto il centro sociale ‘Sa Domu’, che ha rivendicato su Facebook l’aggressione a Caruso, “è l’ennesimo atto di intolleranza da parte delle solite frange della sinistra nei confronti di chi combatte per il ripristino della legalità. Mi auguro che i responsabili vengano presto individuati e giudicati per la gravità del gesto. Se è vero che gli autori del pestaggio provengono dal centro sociale che ha sede nella scuola occupata abusivamente, e sul cui utilizzo sarebbe opportuno fare chiarezza, mi aspetto che l’edificio venga sgombrato e restituito alla città per essere utilizzato per fini più utili per la collettività”.


In questo articolo: