Salvini ad Alghero: “Pigliaru e uomini del Pd, da lunedì dovrete trovarvi un altro lavoro”

Il ministro dell’Interno riscuote applausi e selfie anche nella città catalana: “Domenica c’è in gioco il futuro della Sardegna, altri 5 anni di sinistra raderanno al suolo questa bellissima terra. Chi sta a casa si ribecca Arru come assessore alla Sanità, quel genio che vuol fare arrivare qui vagonate di immigrati”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si rivolge agli indecisi, Matteo Salvini, durante il suo comizio ad Alghero. Circondato da migliaia di sostenitori, il ministro dell’Interno spiega che “almeno la metà dei sardi sono orientati sul non andare a votare. Posso capire che siano delusi, ma il treno del cambiamento passa domenica 24 febbraio o mai più. Altri cinque anni di sinistra significa che questa bellissima terra, la Sardegna, sarà rasa al suolo”, afferma Salvini.

Ci sarebbero poi dei sondaggi, “non posso parlarne perché sennò mi arrestano pure per questo”, scherza il ministro dell’Interno, “ma posso dire che se fossi in Pigliaru e negli uomini del Pd inizierei a preparare gli scatoloni, da lunedì si devono trovare un altro lavoro”.


In questo articolo: