Salviamo Lupo, il cucciolone di dieci mesi ospitato nel rifiugio: “Ha una malattia rara, aiutiamolo”

Lupo è un cucciolone di 10 mesi, trovato in campagna e poi ospitato dal rifugio “Crocchetta e i suoi 65 fratelli”. Valeria, una delle volontarie che lo segue ci spiega la patologia di Lupo. Condividiamo questo appello per la raccolta fondi!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Franka Piga

Lupo è un cucciolone di 10 mesi, trovato in campagna e poi ospitato dal rifugio “Crocchetta e i suoi 65 fratelli”.
Valeria, una delle volontarie che lo segue ci spiega la patologia di Lupo: “Abbiamo scoperto che è affetto da Megaesofago generalizzato congenito quando aveva circa 5 mesi, ci siamo allarmate quando abbiamo notato che rigurgitava tutto ciò che ingeriva, ci avevano detto che non c’era nulla da fare. E le condizioni di Lupo ora sono peggiorate, perché anche se lo facciamo mangiare in posizioni corrette data la sua patologia, lui continua a rimettere tutto ciò che mangia. Abbiamo consultato vari esperti, e se fosse possibile vorremmo farlo operare, anche se non ci sono speranze di risolvere il problema almeno potremo tentare di migliorare le sua qualità di vita.
Oltre le visite molto costose e probabili viaggi, ció di cui necessiterà Lupo sarà sopratutto una famiglia amorevole che possa prendersene cura”.
Per lui è stato creato un evento raccolta fondi per sostenere tutte le spese chi fosse interessato a contribuire alla rinascita di Lupo trova tutti i dati a questo link:

https://www.facebook.com/donate/634637393662401/?fundraiser_source=external_url


In questo articolo: