Salvata dal naufragio, la foto della piccola migrante commuove il web

“Anche tu sei stata salvata, perché  meriti di vivere”, queste le commoventi parole che accompagnavano il post  del soccorritore della guardia costiera con in braccio una bimba di pochi mesi, appena salvata da un naufragio nelle acque del Mediterraneo.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sta facendo il giro del web la foto del soccorritore della Guardia Costiera con una bimba in braccio di pochi mesi. SI tratta dell’ennesimo salvataggio effettuato nel mar Mediterraneo. La piccola fra le braccia dell’ufficiale Salvatore Mattera, sembra stare bene.
“Anche tu sei stata salvata, perché meriti di vivere” il commento che accompagna la foto che ha commosso davvero tutti. Prosegue il silenzioso lavoro degli uomini e delle donne della guardia costiera italiana che ogni giorni salvano vite umane, da quella che orami si puo definire la strage del Mar Mediterrano.
 
Mattera sempre dal suo profilo facebook ringrazia la valanga di persone che dopo questo post lo hanno elogiato per il gesto:” Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno condiviso e commentato un piccolo gesto di umanità svolto con tanta dedizione sacrificio e professionalità da tutti coloro che come me cercano di dare una speranza di vita migliore a chi è meno fortunato di noi . Ringrazio tutti per il sostegno che dimostrate. “