Riccardo Madau, picchia la fidanzata Manuela e poi si uccide: è dramma

Riccardo la amava alla follia. Per questo sono in tanti oggi a stupirsi, a chiedere come sia possibile. A chiedersi se davvero- come sembra dalle prime ricostruzioni degli inquirenti- sia stato lui a picchiare la fidanzata sino a portarla in gravissime condizioni, ricoverata al Brotzu in coma. Per poi togliersi la vita gettandosi dal cavalcavia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Riccardo amava Manuela alla follia. Per questo sono in tanti oggi a stupirsi, a chiedere come sia possibile. A chiedersi se davvero- come sembra dalle prime ricostruzioni degli inquirenti- sia stato lui a picchiare la fidanzata sino a portarla in gravissime condizioni, Manuela Picci, ricoverata al Brotzu in coma. Per poi togliersi la vita gettandosi dal cavalcavia nei pressi dello stadio Sant’Elia. Una storia dai contorni assurdi, per quello che potrebbe essere un femminicio sfiorato.

O un tentativo di omicidio sfociato poi nel suo drammatico suicidio. Tutti lo conoscono come un ragazzo tranquillo, lavorava presso un noto bar di piazza Santa Gilla. La sua bacheca Fb è piena di foto con lei, lo sguardo è quello di un ragazzo innamoratissimo, di una coppia gioiello. Si ipotizza il movente della gelosia, ma è bene non azzardare certezze sino a quando esami ed indagini non saranno completati. Un suo amico scrive su Fb: “Ricordatevi che anche lui ha deti genitori, e il dispiacere di avere perso un figlio è grande”. 


In questo articolo: