Revisione auto, dal 1 Novembre scatta l’aumento della tariffa

Dal 1° novembre 2021 il prezzo della revisione auto aumenta di 9,95 euro, per
effetto di un emendamento alla Manovra approvato dalla Commissione Bilancio
della Camera. Le Officine Sarda Revisioni offrono la pre revisione gratuita

Revisione auto, dal 1° Novembre scatta l’aumento della tariffa. Perciò la tariffa nel 2021 passa dai 45 euro attuali ai 54,95 euro a cui si deve aggiungere l’Iva, i diritti di motorizzazione e il corrispettivo del servizio di versamento postale per un totale che arriverà dunque a 79,02 euro rispetto agli attuali 66,88 euro.

Le Officine Sarda Revisioni per ammortizzare l’aumento della tariffa si metteranno a disposizione omaggiando la Pre-Revisione, garantendo così l’esito della revisione e la Sanificazione abitacolo.

Insieme all’aumento del prezzo della revisione auto nella Manovra è stato inserito anche un bonus chiamato “buono veicoli sicuri” dal valore di 9,95 euro, destinato a chi dovrà sottoporre l’auto a revisione tra il 2021 e il 2023.
In teoria il bonus dovrebbe ammortizzare l’aumento della revisione auto ma in pratica si tratta di una misura limitata a disposizione di pochi perché il Parlamento ha stanziato solo 4 milioni di euro all’anno e ha già specificato che potrà essere
usato per un solo veicolo e per una sola volta nel triennio.

Le revisioni si potranno effettuare senza appuntamento in una delle sedi della Sarda Revisioni di Selargius, Cagliari e Monserrato.
Per info 070 86 07 466 – www.sarda-revisioni.it


In questo articolo: