“Regione Sardegna, una vergogna: neanche una risposta alle esigenze dei cittadini. Chiamiamo i piccioni viaggiatori”

La denuncia dell’Assoconsum: “Vorremmo sapere come un cittadino può sentirsi tutelato e accompagnato dalle autorità locali se anche solo una risposta ad una chiamata diventa un’epopea storica? Vorremmo sapere quali altri mezzi, oltre al telefono e alla e-mail dovremmo utilizzare per metterci in contatto con la REGIONE SARDEGNA? Forse tornando indietro nel tempo e allineandoci con la loro politica di non presenza e di arretratezza dovremmo optare per l’uso dei piccioni viaggiatori..”


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di Ettore Salvatori, Assoconsum

Scriviamo oggi perché vorremmo far conoscere la nostra indignazione e vorremmo che un’azione fosse mossa per poter avere un riscontro. Dopo aver ricevuto decine di segnalazioni da parte dei nostri iscritti e aver tentato per ben due settimane di contattare la REGIONE SARDEGNA per avere delle informazioni, ancora in data odierna nessun riscontro. Dopo ripetute e-mail, chiamate a tutti gli uffici di competenza, passando per la Segreteria della Presidenza, all’Assessorato del turismo, artigianato e commercio, alle varie direzioni e gabinetti fino ad arrivare all’Ufficio Stampa. NESSUNA RISPOSTA è stata la risposta.

Vorremmo sapere come un cittadino può sentirsi tutelato e accompagnato dalle autorità locali se anche solo una risposta ad una chiamata diventa un’epopea storica? Vorremmo sapere quali altri mezzi, oltre al telefono e alla e-mail dovremmo utilizzare per metterci in contatto con la REGIONE SARDEGNA? Forse tornando indietro nel tempo e allineandoci con la loro politica di non presenza e di arretratezza dovremmo optare per l’uso dei piccioni viaggiatori. A voi le riflessioni.


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