Regionali, Paolo Truzzu scende in campo: “Mi candido a presidente, la Sardegna tornerà forte”

Fratelli d’Italia ha il suo candidato a presidente. 46 anni, Truzzu è netto: “Pigliaru ha distrutto la Sardegna, noi la rialzeremo”. Lunedì, probabilmente, l’investitura ufficiale al T-Hotel con Giorgia Meloni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Mi candido a diventare il presidente dei sardi”. Così, con questo messaggio postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Paolo Truzzu scioglie le riserve ed entra ufficialmente in corsa per le prossime elezioni regionali di febbraio. Esponente di punta di Fratelli d’Italia – è attualmente consigliere regionale – e un passato fatto di anni in circoscrizione. Quarantasei anni, Truzzu è netto: “La giunta Pigliaru, l’esecutivo peggiore dal raggiungimento dell’Autonomia, ci consegna una Sardegna sconfitta e debole, priva di un piano programmatico, culturale, economico e sociale, organico ed efficace. Loro ci hanno messo al tappeto con un immobilismo senza precedenti”.

 

E, dopo le critiche al centrosinistra, le promesse: “Noi ci rimetteremo in piedi. Noi ricostruiremo la Sardegna forte”. L’investitura ufficiale, probabilmente, lunedì prossimo, quando Giorgia Meloni arriverà a Cagliari per un incontro pubblico al T-Hotel.