Ranieri accolto dal Cagliari come un idolo firma il suo poster: un giorno tornerà?

Il mister dei blucerchiati oggi alla Sardegna Arena per il match tra Cagliari e Sampdoria è stato salutato come un idolo da società e tifosi. Ranieri ha visitato il museo rossoblù e ha firmato una dedica nel poster che lo ritrae: “Per sempre grato”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Accoglienza da star per Claudio Ranieri. Il mister dei blucerchiati oggi alla Sardegna Arena per il match tra Cagliari e Sampdoria è stato salutato come un idolo da società e tifosi. Ranieri ha visitato il museo rossoblù e ha firmato una dedica nel poster che lo ritrae: “Per sempre grato”.

Claudio Ranieri rievoca la mitica doppia cavalcata del Cagliari degli Orrù della fine degli anni ’80 del secolo scorso. Quando in 2 anni riportò i rossoblù, sprofondati nell’inferno della serie C1, nel paradiso della A. E salvò il Cagliari nella massima serie con un girone di ritorno strepitoso.

Non è un mistero che Giulini più di una volta abbia pensato all’allenatore romano per la panchina del Cagliari. L’accordo non è mai stato raggiunto. Ma ora il Cagliari è ambizioso e guarda all’Europa. E chissà che non decida di puntare sul mister che qualche anno fa ha trionfato in Premier League col Leicester.


In questo articolo:


--}}