Pula, vandali ancora scatenati: ora distruggono anche le palme

L’assessore Usai: “Non bastavano le passerelle, qualcuno ha pensato bene di devastare anche qualche palma a Nora e in via Sant’Ignazio. Complimenti all’artefice!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo il raid vandalico contro la passerella dei disabili a Nora, altri episodi teppistici a Pula. A darne notizia è l’assessore all’Ambiente Filippo Usai: “Buon pomeriggio, non bastavano le passerelle, qualcuno ha pensato bene di devastare anche qualche palma a Nora e in via Sant’Ignazio. Complimenti all’artefice!”.

Episodi intollerabili, che ieri erano stati sottolineati dalla sindaca Carla Medau: “Magari siete quelli che vanno “fuori” in vacanza e notate la pulizia, l ordine e il decoro delle città.Magari tornate e con aria da esperti conoscitori del mondo e criticate tutto, “che schifo in questo paese non si combina nulla “Siete delle persone incivili, vuote e state usando nel peggiore dei modi ciò che è di tutti, anche dei vostri figli, dei vostri fratelli o amici, impossibile avere una telecamera in ogni luogo… ma state sicuri che vigileremo sempre di più e saremo inflessibili!”.


In questo articolo: