Pula scommette sugli Albergatori: svolta in Consiglio sul Dup, in arrivo nuove assunzioni

“Grazie all’approvazione del bilancio – comunica la sindaca Carla Medau – riusciremo anche completare alcune assunzioni, in modo da far funzionare al meglio la macchina amministrativa”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pula diventa socio affiliato dell’associazione degli “Albergatori”: un’iniziativa per promuovere il territorio e le strutture turistiche presenti. Non solo: passa in consiglio anche il Dup, documento unico di programmazione, che unitamente al piano triennale delle opere pubbliche, consentono la realizzazione di opere e servizi in tutti i settori amministrativi.
Una sinergia di forze, quelle tra il comune e gli albergatori, finalizzata alla promozione turistica del paese e delle bellezze del territorio. È per questo motivo che è stato deciso di far rete: promuovere oltre alle loro strutture la destinazione Pula.
Durante la seduta del consiglio comunale è stato approvato anche l’ultimo bilancio dell’amministrazione, in carica dal 2017, dove sono evidenziate molte attività attente alle famiglie, al sociale, alla cultura e alla promozione turistica, al sostegno alle nuove imprese, al settore agricolo e alla tutela ambientale. Non solo: grande impiego di risorse anche per l’edilizia economica agevolata per le giovani coppie. “Grazie all’approvazione del bilancio – comunica la sindaca Carla Medau – riusciremo anche completare alcune assunzioni, in modo da far funzionare al meglio la macchina amministrativa”.


In questo articolo: