Pula, regalate 50 visiere protettive al Comune: “Le utilizzeranno volontari e Forze dell’ordine”

Il dono di un laboratorio di design, la sindaca Medau: “Dispositivi si protezione importantissimi che consegneremo anche al personale sanitario: il filo della solidarietà non si interrompe”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La solidarietà ai tempi del Coronavirus continua a trionfare. A Pula, un laboratorio di design ha donato cinquanta visiere al Comune. La sindaca Carla Medau ringrazia l’autore del gesto, “Simone Masala dell’Associazione Laboratorio K” e spiega che “si tratta di dispositivi di protezione importantissimi che consegneremo al personale sanitario che si occupa dell’assistenza agli anziani e domiciliare, ma anche ai volontari del soccorso, della Protezione Civile e delle Forze dell’ordine locali. Ringraziamo sentitamente Simone per questo gesto e la signora Rosanna D’Aquila per aver fatto da modella per i prototipi. 
Un ringraziamento speciale a Luisella Sabeddu che ha contribuito a rendere speciale questa donazione”.
“Dobbiamo ringraziare, ancora una volta, le sorelle Leori, della Floricoltura Loi per aver abbellito il sagrato della Chiesa di San Giovanni Battista e di Santa Margherita.
Ci hanno donato delle ciotole di fiori che sono state poste dagli operai della Primavera 83, per condividere un messaggio di unità, pace e speranza. Da me, dall’Amministrazione e da parte di tutta la comunità grazie di cuore”.


In questo articolo: