Pula moltiplica i parcheggi gratuiti accanto alle spiagge: mare gratis

La contro tendenza di Pula rispetto a tante altre località balneari che salassano i bagnanti: aumentano i parcheggi gratuiti a Nora, premiati i residenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pula moltiplica i parcheggi gratuiti accanto alle spiagge, in contro tendenza rispetto a tante altre località balneari sarde pronte a salassare turisti e bagnanti sardi. La notizia è stata annunciata dal sindaco Carla Medau: “Nell’ottica di un graduale miglioramento del servizio della sosta a pagamento vi informo che sono stati istituiti 30 nuovi parcheggi GRATUITI PER RESIDENTI.

Muniti di pass potrete quindi sostare gratuitamente anche nelle zone di Su Guventeddu e La Pineta. Esaurita la disponibilità dei posti gratuiti si potrà comunque parcheggiare a 2 euro per tutta la giornata.

I parcheggi GRATUITI li trovate nelle seguenti zone:
– 40 stalli parcheggio Laguna di Nora – Dolis
– 50 stalli parcheggio Is Figus 
– 20 stalli parcheggio Su Guventeddu 
– 10 stalli parcheggio Abamar lato Parco Avventura

Stiamo inoltre valutando altre migliorie che riguardano la “riduzione residenti” per due macchine a nucleo familiare, l’utilizzo della carta di credito per evitare la ricerca delle monetine e l’abbonamento mensile che consente di risparmiare sul costo della sosta.

Sono piccoli interventi ma molto attesi da tutti voi, senza dimenticarci tuttavia che è in vigore un contratto che non ci consente modifiche sostanziali. 
Cerchiamo sempre di cogliere i vostri suggerimenti e soddisfare le diverse esigenze dei cittadini e dei turisti.

Cari pulesi vi invito ad utilizzare la sosta GRATUITA e vi auguro un buon proseguo d’estate.


In questo articolo: