Pula, migranti algerini appena sbarcati rubano pesce per mille euro: doppio arresto

Neanche il tempo di sbarcare a Pinus Village, subito il blitz di due algerini in un bar pizzeria: maxi furto, arrestati dai carabinieri due migranti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due migranti algerini appena sbarcati a Pula mettono a segno un colpo da oltre mille euro, rubando il pesce di una pizzeria. Stamattina i carabinieri della stazione di Domus de Maria e di Pula hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, due algerini sbarcati qualche minuto prima nelle coste di Cagliari, precisamente presso la spiaggia di Pinus Village. Infatti contemporaneamente all’intervento dei carabinieri intervenuti lì per le attività relative allo sbarco dei clandestini, i due malviventi, Classe 1983 e classe 1989 in corso di identificazione, si sono introdotti in una finestra posta sul retro dell’attività commerciale, all’interno di un bar pizzeria denominata “And canto del mar” all’interno della quale si sono impossessati di circa 150 € in contanti e sbagliato i prodotti ittici per un totale di circa 1000 €.

Grazie all’intervento immediato dei carabinieri i due venivano colti in flagranza di reato e subito arrestati. Fondamentali per l’attività dei militari è stata l’acquisizione di immagini del sistema di videosorveglianza della attività commerciale in oggetto. I due saranno processati per direttissima lunedì mattina. Nella foto, i migranti sbarcati questa mattina a Pula.


In questo articolo: