Puddu (M5S): “Massimo Deiana al Porto, il Pd non si smentisce mai”

Il sindaco grillino di Assemini al veleno: “Quel Deiana che, tra gli altri, ha reso la continuità territoriale un privilegio per pochi? E che dire dei trasporti navali, favorendo gli interessi di Tirrenia dando il via libera alla riduzione del numero di tratte Cagliari-Civitavecchia, permettendo un megarisparmio nelle casse della compagnia di navigazione e impedendo la concorrenza?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Mario Puddu, sindaco di Assemini

Il Pd non si smentisce mai!

Davvero mi dite che Massimo Deiana, l’assessore regionale dei trasporti, è stato nominato “in pectore” presidente dell’Autorità Portuale della Sardegna? 
Una specie di supermanager che controllerà e deciderà le sorti di collegamenti marittimi da e per l’Isola?
Stiamo forse parlando della stessa persona che ha fatto quasi scappare Ryanair da Cagliari e che gli ha dato il benservito ad Alghero? 
Quel Deiana che, tra gli altri, ha reso la continuità territoriale un privilegio per pochi? 
E che dire dei trasporti navali, favorendo gli interessi di Tirrenia dando il via libera alla riduzione del numero di tratte Cagliari-Civitavecchia, permettendo un megarisparmio nelle casse della compagnia di navigazione e impedendo la concorrenza?
Lo stesso che ha entusiasticamente elogiato il suo treno superveloce che si è scoperto poi collegare Cagliari e Sassari in tre ore anziché tre ore e un quarto?
Sbaglio o è lo stesso Deiana che qualche anno fa presentò un esposto alla Procura e ricorso al TAR contro la nomina di Massidda perché a quel posto ambiva proprio lui?

Davvero una promozione conquistata sul campo: quando si dice che nel Pd vige la meritocrazia.
E già, il Pd non si smentisce mai!
Anzi, sovente stupisce persino il peggiore dei detrattori.


In questo articolo: