Pirri, folle corsa a bordo di un’auto rubata: fermati tre giovanissimi

Nel corso della notte gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto, dopo un inseguimento per le vie di Pirri e Monserrato, tre giovanissimi per furto di un’autovettura

Nel corso della notte gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto, dopo un inseguimento per le vie di Pirri e Monserrato, tre giovanissimi per furto di un’autovettura. 

L’episodio è avvenuto in via delle Fosse Ardeatine quando i poliziotti hanno notato una Fiat Panda con tre persone a bordo uscire da una strada laterale e dirigersi a gran velocità verso il centro di Pirri.

Ne è nato un inseguimento attraverso via Italia, via Cesare Cabras sino alla rotonda di via Zuddas, dove, con l’ausilio di un altro equipaggio, il veicolo è stato bloccato senza incidenti. 

I tre occupanti sono stati identificati in Marco Sanna, 19enne, Francesco Artizzu, 18enne, e Vittorio Marrocu, 19enne, tutti e tre residenti a Quartu Sant’Elena e tutti con precedenti.

Alla richiesta di mostrare i documenti dell’auto i tre hanno provato a fornire delle risposte poco convincenti ma, subito dopo, hanno ammesso di avere rubato la macchina a Flumini di Quartu. 

I tre, condotti in Questura, sono stati tratti in arresto per furto aggravato e su disposizione del P.M. di turno sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima in corso di svolgimento. 

 

 

 


In questo articolo: