Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
dell’acuirsi dei fenomeni di piccolo spaccio. Nei giorni scorsi la Squadra Mobile – Falchi – ha dato esecuzione ad un blitz mirato al controllo all’interno di alcune cantine nelle aree cittadine maggiormente afflitte dal fenomeno.
Infatti dall’intensificazione dei servizi di controllo eseguiti con numerose perquisizioni nel quartiere CEP di Cagliari e nelle zone di Is Mirrionis e via Tevere si è proceduto all’arresto di
Roberto Perdisci, nato a Cagliari nel 1979, pregiudicato, perchè responsabile di spaccio e detenzione di stupefacenti. L’uomo è anche indagato per detenzione illegale di arma comune da sparo. Nella cantina, nel quartiere di Santa Teresa, i cani della guardia di finanza hanno permesso di scoprire 200 grammi di droga tra hashish e cocaina, nascosta all’interno dei noti ovetti della Kinder. Sequestrata anche una carabina calibro 4,5.
Nell’ambito del medesimo blitz mirato al controllo di alcune cantine in disponibilità di soggetti dediti allo spaccio, il personale della Squadra Mobile si è appostato in via Tevere per osservare l’attività di Benito Alessio Sanna, nato a Cagliari nel 1997, con precedenti e di Thomas Cabras, nato a Cagliari nel 1979 e residente a Quartu Sant’Elena.
I due si sono resi responsabili di spaccio e detenzione di stupefacenti. Nelle loro cantine sono stati trovati 100 grammi di stupefacenti.