Peppa Pig e la Caccia al tesoro, il grande show venerdì al Poetto


Condividi su

Arriva per la prima volta in Sardegna il tour ufficiale dell’idolo rosa per milioni di bambini in tutto il mondo: “Peppa Pig e la caccia al tesoro”, dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, è il nuovo spettacolo teatrale della fortunata serie, in programma venerdì 31 luglio alle ore 19.30 sul palco dell’Alma Beach Studios, la suggestiva cornice con arena sotto le stelle, sul Lungomare Poetto di Quartu Sant’Elena.

 

Ispirato all’omonimo cartone animato, nato in Inghilterra nel 2004 con una prima serie a puntate, cui sono seguite altre quattro popolarissime stagioni televisive, il fenomeno Peppa Pig ha superato i confini del Regno Unito per allargarsi a tutta Europa.

 

Oltre un’ora di magica atmosfera animata dal vivo, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie colorate, pupazzi animati e un delizioso racconto interattivo, arricchito da canzoni e filastrocche in cui verranno coinvolti i bambini: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di animali, di mezzi di trasporto, e conosceranno i nuovi compagni d’avventura Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Rabbit, a caccia di tesori nascosti.

La rappresentazione, articolata in modo semplice e accattivante, riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, e le parole dei personaggi principali della serie televisiva, permettendo anche ai piccolissimi un’immersione totale e verosimile nella storia.

 

Lo spettacolo dal vivo, prodotto per l’Italia dalla Dimensione Eventi Srl, dopo aver registrato il tutto esaurito in numerosi Paesi, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, sta riscuotendo un incredibile successo nel nostro Paese. Tantissime le tappe del tour, alla conquista della Penisola. Tra le città principali Roma, Napoli, Genova, Padova, Bologna, Trieste, Torino, Milano, Verona, Padova, Mantova, Biella, Brescia, e ora anche Cagliari (Quartu Sant’Elena).

 

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online su www.almabeach.com e al boxoffice a Cagliari. Accesso gratis per i minori di 5 anni.

 

Ogni 2 bambini è richiesta la Presenza di un ADULTO

 

L’arena dell’Alma Beach Studios presenta una platea di spalti a gradoni con oltre un migliaio di posti che guardano verso il mare, e un palco nuovo di zecca pronto per ospitare spettacoli e concerti di alto livello, all’interno di uno spazio polifunzionale di 7000 metri quadrati, che comprende anche ristorante, lounge bar, area relax e solarium con specchio d’acqua, zona benessere e sport ricreativi.