Pauroso scontro in Viale Marconi all’alba: due morti e un ferito grave

Scontro tra un Doblò e una Renault Clio: muoiono due ragazzi di Quartu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono il 24 enne Francesco Orrù e il 21enne Michele Annis, entrambi di Quartu, le due vittime del terribile scontro di stamattina in viale Marconi. Il primo aveva 24 anni, il secondo 21. I due amici che viaggiavano sul Doblò sono invece il quartese Mirko Farris di 26 anni e Riccardo Murgia, 19 anni, selargino. Un bilancio tremendo in viale Marconi, per l’incidente mortale di fronte alla Stazione dei vigili del fuoco: 2 morti e un ferito grave e alcuni corpi bloccati tra le lamiere.  Due le auto coinvolte, un Doblò e una Clio, che si sono scontrate frontalmente. Sul posto i vigili del fuoco e Polizia Municipale.

Lo scontro, violentissimo, è avvenuto mentre il furgoncino entrava in viale Marconi in direzione Quartu, dietro la sede di Videolina. Nel Doblò viaggiavano quattro giovani: l’auto si è ribaltata, due ragazzi sono stati catapultati fuori dall’auto e sono morti sul colpo. Un terzo conducente è ora ricoverato in gravi condizioni al Marino. L’unico ragazzo illeso è stato trovato in stato di choc. Il conducente della Clio, ferito, è ricoverato al Brotzu.

La foto di Filippo Pau ritrae il blocco sulla 554 causa macchine deviate da Viale Marconi sulla statale per Cagliari. Il traffico è rimasto paralizzato per due ore, viale Marconi diviso in due verso Cagliari  e si è creata una lunga coda al Poetto dall’ippodromo con traffico deviato a Monserrato e via Vesalio.

Ora il traffico è stato riaperto ma ci sono ritardi e rallentamenti.